Non solo Juventus, anche il Monaco mette gli occhi su Masina

Non solo Juventus, anche il Monaco mette gli occhi su Masina


Adam Masina potrebbe lasciare il Bologna in questa, o nella prossima, sessione di calciomercato. Il difensore marocchino naturalizzato italiano, infatti, è seguito da alcuni top club, fra cui la Juventus.

MONACO SU MASINA

Classe ’94, fisico e piedi buoni: Adam Masina è certamente uno dei terzini più promettenti del nostro campionato, messosi in mostra al meglio nelle ultime due, eccellenti stagioni in Serie A con la maglia del Bologna. Un profilo che piace non poco anche all’estero, soprattutto al Monaco: la richiesta della società rossoblù per il giocatore è di 14 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dal club di Ligue 1 che, al momento, non sembra intenzionato a sborsare una cifra simile per arrivare al talento dell’Under 21 azzurra.

eva

Trattativa al momento saltata, dunque, e margini di riuscita piuttosto complessi, con Masina destinato a restare ancora a Bologna nonostante l’interesse del Monaco. Juve permettendo.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl