Matuidi, rinnovo ad un punto morto. Juve alla finestra

Rinnovo sì, rinnovo no. Blaise Matuidi e il Psg non si avvicinano, anzi. Almeno secondo L’Equipe. Il giornale francese racconta che la volontà di entrambe le parti è di prolungare il contratto. Però le trattative sono ad un punto morto.

MATUIDI, RINNOVO BLOCCATO

Dopo aver bloccato il passaggio alla Juventus la scorsa estate, il club francese ha proposto il rinnovo fino al 2020 (attualmente la scadenza è nel 2018). L’entourage del giocatore ha presentato a novembre una controproposta, che al momento ancora non ha avuto risposta. A quanto pare la differenza tra le parti è prettamente economica. Secondo il giornale francese, lo staff del centrocampista ha notato che il club sembra essere più interessato alle trattative per i nuovi contratti di Thiago Silva e Cavani e resta un po’ freddo su quello di Matuidi. Il tempo, però, gioca a suo favore visto che tra un anno potrà accordarsi liberamente con altre società.

Non è un mistero: alla Juve Matuidi piace e anche tanto. Marotta è alla finestra, pronto a sfruttare l’occasione, se dovesse presentarsi.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy