Bentancur subito alla Juve: i bianconeri valutano l'arrivo anticipato del centrocampista

Bentancur subito alla Juve: i bianconeri valutano l’arrivo anticipato del centrocampista


E’ stato già opzionato e bloccato per giugno, ma non è escluso le strade di Rodrigo Bentancur e della Juventus possano incontrarsi già in questa sessione di mercato.

BENTANCUR-JUVE: GIA’ A GENNAIO

Rodrigo Bentancur

Come riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, in queste ore, sta crescendo la possibilità che il centrocampista uruguaiano classe ’97 possa arrivare subito dal Boca Juniors, anche se in realtà Bentancur dovrà giocare il Campionato Sudamericano under 20 con la sua nazionale e sarebbe a disposizione da febbraio. Nonostante questo, la Juve sta facendo questa valutazione anche in maniera abbastanza concreta.

Il centrocampista del Boca Juniors è stato inserito nella lista dei convocati dal ct dell’Uruguay Fabián Coito. La kermesse sarà una grandissima opportunità per il giocatore classe ’97 per dimostrare tutte le sue qualità. E chissà magari per convincere Marotta ad anticipare il trasferimento già in questa sessione di mercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl