Evra al bivio, nei prossimi giorni incontro tra l'agente e la Juventus

Evra al bivio, nei prossimi giorni incontro tra l’agente e la Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Poco fa sono stati diramati i nomi dei calciatori convocati da Allegri per la sfida di domani sera contro l’Atalanta. Come si poteva prevedere, ancora una volta Patrice Evra non è stato convocato dal tecnico toscano che in conferenza stampa ha spiegato anche la sua situazione.

IL FUTURO DI EVRA

“Al momento le cose con lui sono molto chiare. E lui è stato molto chiaro con la società e con me. Si è preso del tempo per andare via o rimanere. In questo momento, visto che la situazione è questa, è giusto che si prenda il tempo per fare le riflessioni. Poi vedremo. Tanto c’è tempo fino al 31 gennaio”.

Insomma, Evra ha le valigie pronte anche se la destinazione non è stata ancora scelta. Secondo Sportitalia, nei prossimi giorni è previsto a Milano un incontro tra l’agente del difensore francese e la dirigenza bianconera. Evra ha estimatori in Spagna (Valencia) ed in Premier (Manchester United). Al francese l’ultima parola.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy