Ecco i convocati di Allegri per Juve-Atalanta, rientra un big

Ecco i convocati di Allegri per Juve-Atalanta, rientra un big


CONVOCATI JUVE-ATALANTA. La Juventus ha da poco terminato l’allenamento pomeridiano svoltosi sotto la neve. Buone possibilità per Rincon e Pjaca di giocare dal primo minuto. Intanto, attraverso un tweet, sono arrivati i convocati per la sfida di domani.

CONVOCATI JUVE-ATALANTA

Sono 20 i giocatori che Allegri porterà allo Stadium domani sera contro l’Atalanta: Neto, Audero, Del Favero; Barzagli, Rugani, Bonucci, Lichtsteiner, Semprini; Pjanic, Khedira, Hernanes, Cuadrado, Marchisio, Asamoah, Sturaro, Rincon; Dybala, Higuain, Pjaca, Mandzukic.

Torna tra i convocati Leonardo Bonucci che ieri è tornato ad allenarsi col gruppo. Buone notizie dunque per la Allegri e per i tifosi bianconeri che riabbracciano il difensore dopo un lungo stop per infortunio. Non convocato Buffon, ancora out Evra che sta decidendo il suo futuro.

eva

Michele Ranieri

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl