A Vinovo si prepara il match con l’Atalanta: in gruppo anche Bonucci

È il day after di una bella vittoria di campionato, ma è anche l’antivigilia dell’esordio dei bianconeri in Coppa Italia, di cui sono detentori.

Mercoledì arriva l’Atalanta ed è un avversario da prendere con le molle: ecco perché la squadra si è ritrovata a Vinovo, a poche ore dalla sfida di ieri sera. Per chi è stato maggiormente impegnato contro il Bologna la seduta è stata di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo.

E non si è trattata di una seduta solo atletica: dopo una fase di riscaldamento i bianconeri sono stati impegnati con la palla, dedicandosi a possesso e combinazioni. Ha lavorato questa mattina anche Leonardo Bonucci, che ha svolto parte della seduta con il gruppo.

Domani si ricomincia: appuntamento al pomeriggio al JTC, mentre prima, alle 12, Mister Allegri parlerà in conferenza stampa, che potrete come sempre seguire live in streaming su Juventus.com e in diretta su JTv.

In chiusura, un aggiornamento sulle condizioni di Federico Mattiellonella mattinata di oggi il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione delle fratture alle ossa nasali, ad opera del Dott. L. Tubino, presso l’ospedale di Chivasso. Nei prossimi giorni riprenderà l’attività, utilizzando inizialmente una mascherina protettiva.

Juventus.com

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy