A Vinovo si prepara il match con l'Atalanta: in gruppo anche Bonucci

A Vinovo si prepara il match con l’Atalanta: in gruppo anche Bonucci

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È il day after di una bella vittoria di campionato, ma è anche l’antivigilia dell’esordio dei bianconeri in Coppa Italia, di cui sono detentori.

Mercoledì arriva l’Atalanta ed è un avversario da prendere con le molle: ecco perché la squadra si è ritrovata a Vinovo, a poche ore dalla sfida di ieri sera. Per chi è stato maggiormente impegnato contro il Bologna la seduta è stata di scarico, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo.

E non si è trattata di una seduta solo atletica: dopo una fase di riscaldamento i bianconeri sono stati impegnati con la palla, dedicandosi a possesso e combinazioni. Ha lavorato questa mattina anche Leonardo Bonucci, che ha svolto parte della seduta con il gruppo.

Domani si ricomincia: appuntamento al pomeriggio al JTC, mentre prima, alle 12, Mister Allegri parlerà in conferenza stampa, che potrete come sempre seguire live in streaming su Juventus.com e in diretta su JTv.

In chiusura, un aggiornamento sulle condizioni di Federico Mattiellonella mattinata di oggi il giocatore è stato sottoposto a intervento chirurgico di riduzione delle fratture alle ossa nasali, ad opera del Dott. L. Tubino, presso l’ospedale di Chivasso. Nei prossimi giorni riprenderà l’attività, utilizzando inizialmente una mascherina protettiva.

Juventus.com

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy