Bonucci: "Si riparte, più affamati di prima"

Bonucci: “Si riparte, più affamati di prima”


La Juventus ritrova il suo guerriero: Leonardo Bonucci è tornato ad allenarsi a Vinovo questa mattina. Un recupero fondamentale che, sommato a quello di Barzagli, permetterà a Massimiliano Allegri di ricomporre l’impenetrabile BBC.

Il difensore, sulla sua pagina Facebook, ha commentato con la consueta carica il proprio rientro: “E si riparte. Più carichi di prima, più affamati di prima. Oggi primo allenamento del 2017 con la squadra. Adesso a tutta verso gli obiettivi stagionali!!!”.

Fermo dalla sciagurata trasferta del 26 novembre con il Genoa, Bonucci è pronto a tornare in campo. Di certo non con l’Atalanta, nell’impegno di mercoledì in Coppa Italia. Più probabile che il difensore possa essere impiegato per il prossimo match di campionato con la Fiorentina. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl