Il punto sugli infortunati – Si avvicina il rientro di due titolari

Juventus vittoriosa per 3-0 contro il Bologna nella prima del 2017. Mercoledì sarà in programma l’ottavo di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta allo Juventus Stadium. Per la prossima giornata di campionato dovrebbero rientrare 2 titolari. Il punto su tutti gli infortunati.

Alex Sandro

Durante la Supercoppa contro il Milan, il brasiliano ha dovuto abbandonare il campo per un trauma distorsivo ai flessori della coscia. Saltata la sfida di ieri contro il Bologna, dovrebbe rientrare tra i convocati per la gara contro la Fiorentina.

Federico Mattiello

Il terzino si è procurato un nuovo infortunio durante una partitella con la primavera. Frattura delle ossa nasali proprie, con deviazione del setto nasale. Nei prossimi giorni verrà sottoposto a intervento chirurgico e verrà stabilita la data del recupero.

Leonardo Bonucci

Il regista difensivo bianconero durante il match contro il Genoa, ha risentito di un problema alla coscia sinistra. Le analisi hanno evidenziato una lesione al flessore. Dovrebbe tornare disponibile per la gara di domenica prossima contro la Fiorentina.

Dani Alves

Gravissimo l’infortunio del terzino brasiliano. Frattura composta del perone della gamba sinistra. Il brasiliano ha iniziato ad allenarsi in gruppo e prosegue il graduale recupero. Rientro previsto per marzo.

Impostazioni privacy