Deciso il futuro di Zaza e Evra: gli ultimi aggiornamenti

Due diversi situazioni, uno stesso destino: Patrice Evra e Simone Zaza diranno presto addio alla Juventus. Separazioni inevitabili, per un cammino giunto al termine. Già in estate, per Simone Zaza: ceduto al West Ham e rispedito alla Juve a seguito di sei mesi inconcludenti per la sua carriera. Che lo vedrà ancora in bianconero, ma non per molto. E a fargli compagnia c’è Patrice Evra, deciso ormai a cambiare aria. 

FUTURO SPAGNOLO

Il futuro di entrambi parla spagnolo. Combinazioni di mercato che si intrecciano e, all’improvviso, accendono trattative. E’ il caso del Valencia che, trattando con la Juve per Zaza, ne ha approfittato per chiedere anche Patrice Evra: risposta positiva dai vertici bianconeri. Con la giusta offerta, ovviamente.

GLI AGGIORNAMENTI

La trattativa – secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio – è giunta a un bivio: per chiudere l’affare serve soltanto che i due calciatori imbocchino la strada per Valencia. Questione di volontà, dunque. Perché, anche questa mattina, la Juventus ha ribadito il proprio impegno per il via libera. La palla adesso passa nelle mani di Evra e Zaza, il cui addio è ormai vicino.

 

Impostazioni privacy