UFFICIALE - Nuova avventura per il portiere bianconero Brignoli

UFFICIALE – Nuova avventura per il portiere bianconero Brignoli


Operazioni di secondo piano. Utili per snellire la rosa e far crescere giovani promesse. Come Alberto Brignoli, meteora in Spagna con la maglia del Leganés, sceso in campo solo due volte in campionato. Normale, dunque, provare a dare una svolta alla propria carriera.

L’umiltà, la base di tutto. C’è anche questo dietro la decisione di Brignoli di scendere in Serie B, al Perugia, dopo le avventura infelici con Sampdoria e Leganés. Oggi è arrivata l’ufficialità: l’estremo difensore si accaserà in Umbria a titolo temporaneo.

Una seconda parte di stagione nella quale dimostrare di essere una certezza, più che un eterno incompiuto. Anche ai suoi nuovi tifosi, che mugugnano per il suo passato ai rivali della Ternana. Magari un’altra motivazione per fare meglio.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl