Juve, Orsolini ma non solo: con l'Ascoli si parla anche di Favilli

Juve, Orsolini ma non solo: con l’Ascoli si parla anche di Favilli

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Un asse di mercato ormai consolidato che potrebbe regalare altre pedine importanti. I contatti tra Juventus e Ascoli per definire l’affare Orsolini proseguono, ormai da giorni. La trattativa è in via di definizione: bruciata la concorrenza del Napoli, nonostante i numerosi tentativi della società partenopea.

E tra una chiacchierata e l’altra c’è stato tempo anche di parlare di Andrea Favilli, ex primavera della Juventus, oggi all’Ascoli.

A riferirlo è l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo portale: “Orsolini ma non solo. Juventus e Ascoli lavorano in sinergia anche per Andrea Favilli. Le prestazioni dell’attaccante classe ’97, in prestito alla società bianconera dal Livorno, hanno convinto l’Ascoli a riscattare il giocatore con la regia della Juventus, mettendo sul tavolo i 3-4 milioni richiesti dai toscani. Già nella primavera bianconera fino allo scorso anno, poi tornato al Livorno per le richieste troppo alte di riscatto, Favilli torna così in orbita Juve, rimanendo però ad Ascoli per crescere e maturare. Oltre a Favilli, però, le due società lavorano anche per chiudere l’affare Orsolini che dovrebbe essere definito nel giro delle prossime ore”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy