Bouy fa ritorno alla Juve: ecco quale sarà il futuro del centrocampista

Bouy fa ritorno alla Juve: ecco quale sarà il futuro del centrocampista


Altro giro, altro prestito: Ouasim Bouy è in uscita dal Palermo, sempre più ultimo in classifica. Una piazza difficile, in cui il centrocampista marocchino ha faticato ad emergere. Con il solito valzer di allenatori che di certo non ha aiutato. Per questo motivo il calciatore in mano alla scuderia Raiola tornerà alla Juventus.

RITORNO IN OLANDA

Soltanto per poco: il futuro, infatti, sarà altrove. Sulle sue tracce c’è il PEC Zwolle, società olandese in cui il centrocampista ha militato la scorsa stagione. Un’avventura fortunata, che Bouy è pronto a ripetere.

Probabilmente l’ultima chance per essere confermato dalla Juventus. In scadenza nel 2017, Bouy è obbligato ad esplodere. In Olanda, ancora una volta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl