Juve, si valutano le alternative per il dopo Evra: la situazione

Juve, si valutano le alternative per il dopo Evra: la situazione


Con il probabile addio di Patrice Evra, impazza il toto-nomi per la fascia sinistra della Juventus. Non una priorità, secondo Beppe Marotta: per il momento si dà fiducia al ritrovato Kwadwo Asamoah. Un azzardo bello e buono, data la fragilità del ghanese sul piano degli infortuni.

TUTTI I NOMI PER IL DOPO EVRA

La situazione comunque resta da monitorare, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it. Non è da escludere che i bianconeri possano intervenire sul mercato, approfittando di eventuali occasioni. Un nome su tutti: Sead Kolašinac, in scadenza il prossimo giugno con lo Schalke 04. Il club tedesco, per lasciarlo partire a gennaio, chiede 4 milioni.

Ma non solo. Perché la Juventus guarda con attenzione anche il mercato italiano. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i bianconeri hanno effettuato dei sondaggi per Mattia De Sciglio del Milan e Adam Masina del Bologna.  Tanti nomi, tante idee. Tutte in secondo piano: la volontà è quella di proseguire con gli elementi a disposizione.

eva

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl