Juve, si valutano le alternative per il dopo Evra: la situazione

Juve, si valutano le alternative per il dopo Evra: la situazione

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con il probabile addio di Patrice Evra, impazza il toto-nomi per la fascia sinistra della Juventus. Non una priorità, secondo Beppe Marotta: per il momento si dà fiducia al ritrovato Kwadwo Asamoah. Un azzardo bello e buono, data la fragilità del ghanese sul piano degli infortuni.

TUTTI I NOMI PER IL DOPO EVRA

La situazione comunque resta da monitorare, secondo quanto raccolto da Calciomercato.it. Non è da escludere che i bianconeri possano intervenire sul mercato, approfittando di eventuali occasioni. Un nome su tutti: Sead Kolašinac, in scadenza il prossimo giugno con lo Schalke 04. Il club tedesco, per lasciarlo partire a gennaio, chiede 4 milioni.

Ma non solo. Perché la Juventus guarda con attenzione anche il mercato italiano. Come riportato da Il Corriere dello Sport, i bianconeri hanno effettuato dei sondaggi per Mattia De Sciglio del Milan e Adam Masina del Bologna.  Tanti nomi, tante idee. Tutte in secondo piano: la volontà è quella di proseguire con gli elementi a disposizione.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy