Dalla Spagna: "Zaza-Valencia, è fatta"

Dalla Spagna: “Zaza-Valencia, è fatta”


Stavolta potremmo esserci davvero: Simone Zaza sembra ad un passo dal trasferimento al Valencia. Dopo settimane di trattative travagliate, questa volta si dovrebbe arrivare ad una conclusione positiva. Dopo i mesi, piuttosto fallimentari, di prestito al West Ham, Zaza era in trattativa già da alcune settimane con il club spagnolo e tutto faceva pensare ad un accordo già trovato. Ed effettivamente era così, ma le dimissioni di Prandelli e i tentennamenti del Valencia a chiudere definitivamente l’affare sembravano aver rimesso tutto in discussione.

Il quotidiano spagnolo As, però, questa mattina ha dato praticamente per fatto questo trasferimento. Nonostante Zaza avesse iniziato a guardarsi intorno, specialmente in Serie A, il Valencia ha deciso di fare l’ultimo, decisivo passo e di chiudere i giochi. Secondo i colleghi spagnoli, mancano solo alcuni piccoli dettagli da sistemare e poi sarà fatta, davvero. prandelli

Zaza andrà a Valencia in prestito, con l’obbligo di riscatto che scatterà dopo un certo numero di presenze, esattamente come era l’accordo con il West Ham. In quel caso, però, l’esperienza è stata talmente fallimentare che il club inglese si è impegnato non far raggiungere a Zaza quel numero e a rimandarlo a Torino prima del tempo. La Spagna, per l’attaccante lucano, può essere la terra del riscatto per tornare ad essere uno degli attaccanti italiani più apprezzati.

eva

Alessandro Bazzanella

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl