La Stampa: "Verratti sarà l'obiettivo numero uno della Juve in estate"

La Stampa: “Verratti sarà l’obiettivo numero uno della Juve in estate”


Rinforzare il centrocampo era il diktat del mercato di gennaio e, con l’arrivo di Rincon, qualcosa è stato fatto. Ma in quel reparto serve un vero e proprio salto di qualità, serve un top player, un Higuain del centrocampo. Col mercato estivo, dunque, servirà un altro grande colpo.

IL GRANDE COLPO

Secondo La Stampa, l’obiettivo numero uno della Juventus in estate sarà Marco Verratti. Il centrocampista del PSG ha espresso più volte il desiderio di vincere altro oltre la Ligue1. E il Corriere dello Sport conferma, aggiungendo una valutazione del giovane talento. 80 milioni circa. Una cifra importante.

LA CONCORRENZA

Il PSG non lascerà andare via Verratti molto facilmente e la Juventus dovrà vedersela anche con la concorrenza. Chelsea, Bayern Monaco, Barcellona sono solo alcune delle grandi squadre interessate. Non sarà facile, ma i bianconeri ci proveranno.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl