Conte abbandona la pista Nainggolan: adesso vuole Vidal

Dopo la cessione di Oscar in Cina, il Chelsea sarebbe prontissimo a investire nuovamente i 70 milioni intascati per cercare di difendere il primato inaspettato di Conte in Premier e continuare la lunga scia di vittorie.

L’obiettivo dell’ex allenatore bianconero, tuttavia, non sarebbe più Radja Nainggolan. Stando a quanto scritto dal tabloid inglese The Sun, Conte avrebbe deciso di abbandonare la pista che portava al centrocampista giallorosso, in quanto riterrebbe la richiesta della Roma, di circa 60 milioni di euro, troppo eccessiva.

ECCO IL NUOVO OBIETTIVO

Così, il nuovo obiettivo del tecnico leccese sarebbe il suo vecchio pupillo, Arturo Vidal, attualmente in forza al Bayern Monaco di Claudio Ancelotti.

Il cileno sarebbe contento di ritornare a lavorare con il suo ex allenatore, che tra l’altro gli ha permesso di diventare uno dei migliori centrocampisti al mondo, e per tal motivo il Chelsea avrebbe già preparato un’offerta di 40 milioni di euro per il club tedesco.

Le parti sembrerebbero ancora lontane da un accordo, ma si pensa che l’affare possa essere chiuso intorno ai 45 milioni di euro, per quello che sarebbe un grande colpo per i Blues in ottica campionato.

 

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy