UFFICIALE/ Carlitos Tevez è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua

UFFICIALE/ Carlitos Tevez è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua


La notizia era nell’aria da tempo, adesso è ufficiale: Carlitos Tevez è un nuovo giocatore dello Shanghai Shenhua. L’ex attaccante bianconero ha deciso di lasciare casa sua, il Boca, per volare in Cina e giocare lì l’ultimo periodo della sua carriera.

Con questo trasferimento, Tevez diventa il giocatore più pagato al mondo. Giocherà nella Super League cinese guadagnando, circa, 38 milioni di euro all’anno.

tevez-bocaL’operazione è stata ufficializzata dal club cinese che ha accolto così Carlitos: “Shenhua signs Carlos Tevez from Boca Juniors. Welcome, Carlitos!”. 

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl