Hernanes, Allegri ha posto il veto. Il brasiliano via solo a una condizione

Hernanes, Allegri ha posto il veto. Il brasiliano via solo a una condizione


Con l’arrivo imminente di Tomás Rincón, la situazione di Hernanes si fa sempre più complicata. Il brasiliano non ha mai pienamente convinto l’ambiente, ma per una questione di  numero, la sua partenza a gennaio non è affatto scontata.

IL VETO DI ALLEGRI

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri ha posto il veto alla cessione di Hernanes. Il centrocampista non si muove da Torino se prima non arriva un sostituto. Un altro rinforzo, dunque, oltre a quello di Rincón. Il Mister chiede un innesto di qualità, con Witsel nome in pole ormai da mesi.

PRESSING DEL GENOA

witselTutto dipenderà dalla trattativa tra Juventus e Zenit per il belga. Se l’affare andrà in porto subito, Hernanes sarà libero di lasciare i bianconeri con destinazione Genoa. L’interesse del club di Juric è risaputo e lo stesso Preziosi lo ha confermato più volte. Hernanes in stand by, decide Witsel.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl