Gagliardini, Marotta pronto a strapparlo alla concorrenza. Nuovo incontro con l'Atalanta

Gagliardini, Marotta pronto a strapparlo alla concorrenza. Nuovo incontro con l’Atalanta


Dopo l’affare Caldara, l’asse Juve-Atalanta continua ad essere infuocato. La trattativa per il giovane difensore è ormai andata in porto e verrà ufficializzata nei prossim giorni, ma i bianconeri non si fermano mica qui. Un nuovo colpo sta per essere studiato da Marotta e Paratici.

GAGLIARDINI NEL MIRINO

Nel mirino dei bianconeri, infatti, c’è anche Roberto Gagliardini. Il giovane centrocampista dell’Atalanta piace molto in casa Juve, sempre alla ricerca di forze giovani. Secondo Tuttosport, Marotta è pronto a strapparlo alla concorrenza.

BEFFA ALLA CONCORRENZA

Gagliardini con la maglia della nazionale under 21

eva

Come scrive il quotidiano sportivo, infatti, nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra Marotta e i dirigenti dell’Atalanta. L’ad bianconero farà di tutto per chiudere subito l’affare e portarlo a Torino a giugno o magari già a gennaio. Non sarà facile, perchè l’interesse di Milan e Inter è forte, ma Marotta ha le sue armi.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl