Papà Zaza: “Valencia e non solo, Simone potrebbe anche tornare in Serie A”

Un cosa è certa. L’avventura di Zaza in Premier League è già al capolinea. Non è scoppiato il feeling con la maglia del West Ham, con la quale l’attaccante non è riuscito ad offrire prestazioni di spessore. Adesso ci si interroga sul suo futuro; un’ulteriore questione di cui dovranno occuparsi i dirigenti juventini, che pensavano di aver sistemato la questione Zaza già in estate. Proprio della situazione del figlio ha parlato il padre-agente del calciatore.

Ritorno in Italia

Queste le parole di Antonio Zaza: “L’avventura di Simone al West Ham è terminata e stiamo valutando diverse situazioni per il suo futuro. Trattiamo con il Valencia, ma non è l’unica situazione concreta che stiamo considerando. Chiaramente mio figlio sarebbe ben felice di essere allenato da un grande allenatore quale Cesare Prandelli, ma non è escluso che Simone possa tornare a giocare in Serie A”.

Molti erano gli estimatori, in estate, dell’azzurro. Il Napoli, che aveva provato a prenderlo, sembra però ad un passo da Pavoletti, per cui non dovrebbe essere sull’ex juventino. Nella prossima finestra di mercato potrebbero esserci altre pretendenti. La Fiorentina, ad esempio, che, se si concretizzassero le voci relative all’addio di Kalinic, si troverebbe ad aver bisogno di una punta. O anche il Milan, in cui Bacca è sempre al centro delle questioni di mercato.

Impostazioni privacy