Mandragora, possibile ritorno in prestito al Pescara di Oddo

Mandragora, possibile ritorno in prestito al Pescara di Oddo

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo l’infortunio che non gli ha permesso di giocarsi le proprie carte in bianconero, Rolando Mandragora potrebbe ripartire da Pescara. Proprio la squadra in cui il giovane talento ha giocato nel corso della scorsa stagione. Lì verrebbe accolto a braccia aperte, dopo un’annata più che positiva in Serie B.

Una nuova chance

Dopo essersi fatto notare nel settore giovanile del Genoa ed aver esordito in Serie A proprio contro la Juventus, si è concretizzato il suo passaggio in bianconero. mandragoraL’anno successivo, Mandragora lo ha trascorso in prestito al Pescara, dove adesso potrebbe tornare. Sotto la guida di Oddo, il centrocampista cerca i minuti e la costanza che gli servono per accumulare esperienza nella massima serie. Il che gli servirebbe per giocarsi le proprie chance con la maglia bianconera in futuro.

La Juventus dimostra di credere ancora nel giovane centrocampista, ma non lo ritiene ancora pronto. Il prestito è così la soluzione più logica e che può soddisfare tutte le parti in causa.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy