Sky Sport, tutto fatto per Rincon alla Juve. Previste per domani le visite mediche

Secondo quanto riporta Sky Sport, Thòmas Rincon sarà a breve un nuovo giocatore della Juventus. Sono, infatti, previste per domani le visite mediche che ultimeranno la trattativa. La Juventus si assicura così il venezuelano, bruciando la concorrenza della Roma che si era mossa con decisione sul giocatore.rincon

Anticipo

Sembra essere ormai il modus operandi della dirigenza bianconera: muoversi con netto anticipo. Infatti i discorsi con il Genoa erano iniziati prima che la Roma si interessasse al centrocampista. Arriva così il primo colpo della finestra del mercato invernale juventina, addirittura prima dell’apertura ufficiale, prevista per l’1 gennaio. E potrebbe non essere l’unico rinforzo per la mediana bianconera, considerando il mai abbandonato discorso per Witsel.

Rincon porta con sé i muscoli e la quantità di cui ha dato saggio nelle ultime stagioni in rossoblù. Allegri potrà contare anche sul venezuelano per sistemare il reparto che spesso è stato al centro delle critiche in questo avvio di stagione.

Impostazioni privacy