Donnarumma, la dirigenza cinese ha le idee chiare sull'estremo difensore

Donnarumma, la dirigenza cinese ha le idee chiare sull’estremo difensore


Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il Milan sarebbe pronto ad offrire un rinnovo a cifre faraoniche per Gianluigi Donnarumma. Addirittura 50 i milioni investiti per convincere l’estremo difensore a rimanere in rossonero ancora per molti anni. Infatti si tratterebbe di un contratto quinquennale, fino al 2022. Questo sarebbe il primo regalo della nuova dirigenza cinese. donnarumma

Obiettivo Juventus

Voci di mercato hanno spesso riguardato un presunto feeling tra Donnarumma e la Juventus. Il club torinese avrebbe infatti pensato a lui come ideale erede di Gigi Buffon. L’impressione è che non sarà facile strappare il giovane talento, che, per di più, è stimato da tutti i top club europei. Infatti, al momento, un portiere talentuoso e giovane come il milanista è merce assolutamente rara. Il calciomercato degli ultimi mesi e degli ultimi anni ci ha però abituato a qualsiasi colpo di scena. Se poi si considera che l’agente del giocatore risponde al nome di Mino Raiola, tutto rimane nel campo del possibile.

eva

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl