Marotta: “James Rodriguez? Vedremo. Ecco quando potrebbe essere ufficializzato Caldara”

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport da Doha. Ed è un ad a tutto mercato: James Rodriguez, Caldara e le ultime su Witsel.

Ecco le sue parole: “James Rodriguez? Dipende da come sarà il nostro mercato.Gli equilibri finanziari vanno rispettati ma la Juve vuole collocarsi fra i migliori club al mondo. Questo  sarà sempre il nostro ambizioso obiettivo. Caldara potrebbe essere ufficilizzato già a gennaio, ma il trasferimento è per il 2018. Difficile trovare innesti da Juve nella prossima sessione di mercato. Witsel è in fase di stallo, va in scadenza tra 5 mesi e stiamo valutando”. 

marottaE ancora: “Abbiamo un buon rapporto con il Siviglia, quindi certi sondaggi, come quello di N’Zonzi, si fanno. Dahoud e Draxler? Sul primo posso dire che ci sono tanti giocatori su cui abbiamo puntato l’attenzione. Su Draxler dico che è impossibile che venga alla Juve perché il suo rifiuto ci ha dato molto fastidio. Donnarumma? Se parliamo di essere intuitivi e abili con i giovani va bene, ma non vogliamo creare problemi a nessuno”. 

Impostazioni privacy