Marotta: “James Rodriguez? Vedremo. Ecco quando potrebbe essere ufficializzato Caldara”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Beppe Marotta ha parlato alla Gazzetta dello Sport da Doha. Ed è un ad a tutto mercato: James Rodriguez, Caldara e le ultime su Witsel.

Ecco le sue parole: “James Rodriguez? Dipende da come sarà il nostro mercato.Gli equilibri finanziari vanno rispettati ma la Juve vuole collocarsi fra i migliori club al mondo. Questo  sarà sempre il nostro ambizioso obiettivo. Caldara potrebbe essere ufficilizzato già a gennaio, ma il trasferimento è per il 2018. Difficile trovare innesti da Juve nella prossima sessione di mercato. Witsel è in fase di stallo, va in scadenza tra 5 mesi e stiamo valutando”. 

marottaE ancora: “Abbiamo un buon rapporto con il Siviglia, quindi certi sondaggi, come quello di N’Zonzi, si fanno. Dahoud e Draxler? Sul primo posso dire che ci sono tanti giocatori su cui abbiamo puntato l’attenzione. Su Draxler dico che è impossibile che venga alla Juve perché il suo rifiuto ci ha dato molto fastidio. Donnarumma? Se parliamo di essere intuitivi e abili con i giovani va bene, ma non vogliamo creare problemi a nessuno”.