Capitolo rinnovi, manca quello di Dybala. Ecco quando potrebbe arrivare l'ufficialità

Capitolo rinnovi, manca quello di Dybala. Ecco quando potrebbe arrivare l’ufficialità


Periodo di rinnovi in casa Juventus. Dopo quelli di Sturaro, Rugani e Bonucci, manca l’ufficialità di uno dei gioielli più preziosi del club bianconero.

Stiamo parlando della Joya, Paulo Dybala. L’attaccante bianconero è pronto a firmare il rinnovo. Tutto fatto, dunque. Le parti hanno trovato l’accordo e manca solamente l’ufficialità. Ufficialità che, quasi certamente, arriverà dopo la Supercoppa.

dybala-higuanAnche per lui si tratta di un rinnovo fino al 2021, con un ingaggio di 5.5 milioni. L’obiettivo della Juventus è chiaro: blindare uno dei giovani più promettenti di questo campionato. Dybala è tornato da poco, a causa dell’infortunio, e potrebbe partire titolare nella gara contro il Milan. Il rinnovo è cosa fatta, ora la Supercoppa e poi l’ufficialità.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl