Fino al 2021: Daniele Rugani rinnova con la Signora.

Juve-Rugani: rinnovo fino al 2021


Dopo aver guadagnato, a suon di gol e prestazione, la fiducia incondizionata di Max Allegri e la stima ineluttabile dei suoi tifosi, Daniele Rugani si prende definitivamente la Juventus.

Rinnovo fino al 2021

rugani rinnovo

rugani rinnovo

Pochi minuti fa la Juventus, tramite i propri profili social, la Juventus ha diffuso la notizia.

“Il difensore Daniele Rugani ha firmato il prolungamento del contratto che lo lega alla Juventus: vestirà i colori bianconeri fino al 2021.”

Presente e futuro

Il nativo di Lucca, con classe, eleganza, abnegazione e temperamento, è pian piano diventato un punto fisso per la difesa bianconera. Prezioso non solo nelle retrovie, ma anche in zona offensiva. Sono già tre i gol segnati in stagione. La Juventus ha deciso di puntare su di lui, ed il rinnovo arriva a confermare ciò.

eva

Per Daniele il futuro, più che roseo, oggi è più che mai bianconero.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl