La Gazzetta dello Sport: Mandragora e Buchel destinazione Pescara

La Gazzetta dello Sport: Mandragora e Buchel destinazione Pescara


Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i due centrocampisti di proprietà della Juventus, Rolando Mandragora e Marcel Buchel, potrebbe finire entrambi in prestito a Pescara durante il mercato di gennaio.

MANDRAGORA

Mandragora sta recuperando dalla frattura del quinto metatarsale del piede destro occorsa proprio con la maglia abruzzese nella passata stagione. Con la squadra di Oddo l’ex Genoa, potrebbe ritornare a calcare il terreno di gioco e riacquistare fiducia dopo molti mesi passati ai box.

BUCHEL

Buchel è attualmente in prestito all’Empoli, ma contrariamente alla passata stagione in cui disputò ben 28 partite, in queste prime 16 giornate ha totalizzato solo 7 presenze. Ecco che il Pescara potrebbe divenire un nuovo punto di inizio anche per il giocatore del Liechteinstein.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl