Kes­sie­ Caldara, la Juventus sceglie la coppia per il futuro: si chiude

Kes­sie­ + Caldara, la Juventus sceglie la coppia per il futuro: le ultime

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come si legge all’interno dell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, in queste ore l’a.d. bianconero Beppe Marotta e il d.s. Fabio Paratici hanno infit­tito i contatti con l’Atalanta per centrare il doppio colpo Kes­sie­ Caldara.

La dirigenza della Juventus è seriamente intenzionata a concludere le operazioni che porterebbero in bianconero il classe ’96 ivoriano e il classe ’94 bergamasco.

KESSIE, INTESA VICINA

championsPer Kessie è stato av­viato da tempo. Nonostante le insistenze dalla Premier, il giocatore e il suo agente Atangana spingono per vestire il bianconero in estate. È presto per considerare chiusa la pratica, ma il club di Agnelli gode di una posizione privilegiata.

Ini­zialmente si era parlato di un’intesa intorno a 20 milioni più 5 di bonus, ma le iniziative di club inglesi hanno fatto gradualmente lievitare il prezzo. La dirigenza bianconera è, comunque, convinta di poter chiudere l’affare.

CALDARA, TENTAZIONI ESTERE: MA IL RAGAZZO VUOLE LA JUVE

caldaraI contatti degli ulti­mi giorni tra Juve e Atalanta, però, appaiono molto proficui anche nel dialogo per Mattia Caldara, il centrale ­goleador che sta solleticando tanti club di prima fascia anche all’este­ro.

AVANCE DALLA CINA

Secondo la Rosea, la scor­sa settimana si è fatto vivo di persona Fabio Cannavaro per convincere i Percassi e il giocatore a fare le valigie per la Ci­na: il tecnico­-manager del neo promosso Tianjin Quanjan si è detto pronto a mettere sul piat­to una proposta da 40 milioni di euro per la società bergama­sca e un contratto principesco per il giocatore assistito da Beppe Riso.

La prospettiva di guadagnare tan­to non lo incan­ta, piuttosto lui preferisce sce­gliere bene la big in cui mettere radici. E la Juve sotto questo pro­filo ha seminato per tempo. Fabio Paratici lo ha visto all’opera più volte già ai tempi del Cese­na.

KESSIE CALDARA, ACCOPPIATA PER IL FUTURO

Prima di piazza­re l’offerta economica decisi­va, la Juve ha dato tempo al­l’Atalanta di scegliere le contropartite tecniche migliori. La mossa serve a puntellare la doppia operazione prima dello scatto finale.

Dato per scontato che i bergamaschi intendono riscat­tare Spinazzola (attualmente in prestito dalla Juve). In que­sti giorni i vertici atalantini stanno vagliando le candida­ture di giovani di proprietà bianconera. I nomi di Cassata (ora all’Ascoli) e Untersee (al Brescia) potrebbero fare al ca­so dei venditori nerazzurri. Ma non è escluso che la pesca ri­guardi gli attuali primavera di Grosso.


LEGGI ANCHE: PER IL PRESENTE PRESSING PER N’ZONZI


CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy