Witsel, chiesta disponibilità a trattare allo Zenit

Witsel, chiesta disponibilità a trattare allo Zenit


Nuovo tormentone? Forse. Axel Witsel è il nome che circola attorno alla Juventus dalla scorsa estate, e la trattativa per il suo arrivo a Torino potrebbe essere più difficile di ciò che si crede. I bianconeri, infatti, cercheranno di portare il belga a Torino ancor prima di giugno, ma non sarà facile. Lo Zenit, infatti, non ha tanto interesse nel monetizzare e bisognerà spingere molto per convincere i russi.

NESSUNA NUOVA OFFERTA

“Gianlucadimarzio.com”, riporta, infatti, che la Juventus non ha fatto nessunwitsel-sada nuova offerta per il calciatore dello Zenit. I bianconeri, infatti, avrebbero semplicemente chiesto disponibilità a trattare allo Zenit in vista di gennaio. Se il club russo sarà ben disposto, allora prtirà la trattativa. Bianconeri che però non andranno oltre i 6-7 milioni di euro, come riporta lo stesso sito. Witsel, infatti, potrebbe arrivare a
Torino a giugno a parametro zero, pertanto la Juventus non vuole svenarsi e spendere tanto per un calciatore che sarà sicuramente della Juventus nella prossima sessione estiva di mercato.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl