Dalla Spagna: “Un club cinese su Mandžukić. Pronti 35 milioni”

Il calcio in Cina sta avendo un progresso senza precedenti. E lo dimostra il fatto che molti club cinesi sono pronti a fare follie per diversi giocatori. Da Lavezzi a Diamanti, passando per Gervinho e Hulk. Adesso, secondo la stampa spagnola, potrebbe arrivare il momento di Mario Mandžukić.

Mandžukić in Cina

MandžukićSecondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport.es, l’attaccante croato della Juventus è finito nel mirino del Beijing Guoan, allenato da José Manuel González. Mandžukić piace molto al tecnico ex Granada e Cadiz che ha chiesto alla società cinese di compiere un contingente sforzo pur di arrivare all’attaccante della Juventus.

Infatti, stando sempre al giornale spagnolo, il presidente del Beijing Guoan è pronto ad offrire circa 35 milioni di euro alla Vecchia Signora. Cifra davvero enorme per un attaccante classe 1986, nonostante le ottime prestazioni in maglia bianconera. Se dovessero arrivare conferme, difficilmente la Juventus rifiuterebbe un’offerta del genere. Inoltre, poco fa è stata diramata la lista della Croazia per la China Cup. L’accattante croato non prenderà parte al torneo che si disputerà tra il 10 ed il 15 gennaio 2017. Una buona notizia per Allegri.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy