Volo Milan posticipato a domani: guasto tecnico al velivolo

VOLO MILAN POSTICIPATO. La squadra di Vincenzo Montella sarebbe dovuta partire per Doha alle 15 dall’aeroporto di Malpensa. Il volo dei rossoneri, però, è stato spostato a domani allo stesso orario. IlMilanè atteso aDoha per la gara valida per la Supercoppa Italiana contro la Juventus, in programma venerdì 23 alle 17.30 (ora italiana).

VOLO MILAN POSTICIPATO

Secondo quanto riportato da Sky, il charter che avrebbe dovuto portare la squadra meneghina in Qatar è ancora fermo a Londra e questo avrebbe portato un po’ di nervosismo a Milanello. Programma da modificare quello di Vincenzo Montella che, insieme alla squadra, arriverà a Doha a meno di un giorno dalla sfida contro i bianconeri di Allegri. Una situazione davvero inaspettata che complica i piani del tecnico napoletano.

Anche la Lega Calcio ha fatto trapelare le prime nuove indicazioni relative alla partenza del Milan verso Doha. Il volo charter che doveva portare la squadra verso il Qatar è fermo a Londra. Inoltre, ha avuto un guasto tecnico che la compagnia stava cercando di risolvere.

Michele Ranieri

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()