Higuaín: "Voglio vincere il primo titolo con questa maglia"

Higuaín: “Voglio vincere il primo titolo con questa maglia”


Il Pipita Gonzalo Higuaín ha parlato a pochi giorni dalla sfida di Supercoppa contro il Milan. A Doha giocherà nello stesso stadio in cui 2 anni sconfisse la Juve ai rigori con la maglia del Napoli.

IL PASSATO E IL PRESENTE A DOHA

Se ricordo quello che successe a Doha due anni fa? Certo che sì! Ricordo bene anche la mia esultanza (facendo il gesto degli attributi). Qualche persona morbosa ha voluto pensare ad altro, ma il mio gesto significava semplicemente: ‘Ho le palle’. Ora voglio vincere il primo titolo con questa maglia.

MILAN

“Il Milan è una squadra dura, la Supercoppa è una gara secca e la dobbiamo affrontare in modo diverso da quella di ottobre. Ma in quella partita sullo 0-0 c’era un gol regolare di Pjanic che poteva cambiare le cose. A Doha sarà una bella sfida, combattuta: per vincerla dovremo essere perfetti. Se un giocatore del Milan sarebbe titolare in questa Juve? Non prenderei nessun giocatore da nessuna squadra. Sono felicissimo di questa Juve. E partita dopo partita lo sono ancora di più”.

IL RECORD

“I 36 gol dell’anno scorso? Non siamo a maggio. Quando saremo a maggio vedremo quanti gol avrò fatto. Sto vivendo un momento felice. Abbiamo preso un vantaggio importante sulla Roma e per tutti che sono dietro in classifica è stata una bella botta”

ULTIME NOTIZIE