Ufficiale Hernani allo Zenit: Witsel libero di andare alla Juve

Ufficiale Hernani allo Zenit: Witsel libero di andare alla Juve


Lo Zenit San Pietroburgo ha ufficializzato l’acquisto di Hernani Azevedo Junior dall’Atletico Paranaense. Il giocatore 22enne brasiliano è un centrocampista con caratteristiche, anche fisiche, simili a quelle di Axel Witsel. L’acquisto ufficiale da parte della società russa di Hernani libera Witsel alla Juve? Sembrerebbe proprio di sì.

Witsel è stato vicinissimo alla Juve durante il mercato estivo. Solo il poco tempo e il veto messo da Lucescu ha impedito al belga di vestire la maglia bianconera. L’obiezione di Lucescu si basava proprio sull’assenza di un sostituto all’altezza. Hernani arriva a fagiolo proprio prima del mercato invernale.

La Juventus segue sempre anche altre piste, ma con questi ultimi sviluppi sembra sempre più ovvio l’approdo di Witsel alla Juventus.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl