Franco Melli: "Prodigio Roma se riesce a pareggiare"

Franco Melli: “Prodigio Roma se riesce a pareggiare”


Il giornalista Franco Melli è intervenuto a Radio Radio e si è lasciato andare a un pronostico non lusinghiero nei confronti della squadra giallorossa. Secondo Melli, infatti, la Juventus in casa è troppo forte e per la Roma sarebbe quasi un miracolo, non solo vincere, ma anche pareggiare.

Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: “Juve-Roma? Dico pareggio, tendente alla vittoria della Juve… perchè i bianconeri sono più forti e poi giocano allo Stadium. La Roma dovrebbe fare un capolavoro… nel calcio tutto è possibile, ma sempre di capolavoro si tratta. Sarebbe un mezzo prodigio se la Roma pareggiasse…”.

eva

Insomma, i tifosi romanisti non la prenderanno bene, ma anche quelli bianconeri, almeno quelli più scaramantici, non saranno contenti. Queste partite sono fatte proprio per sovvertire i pronostici e come dice un vate: “Non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl