Su Verratti forte l'interesse del Bayern Monaco. La Juventus resta alla finestra

Su Verratti forte l’interesse del Bayern Monaco. La Juventus resta alla finestra


È un tranquillo mercoledì sera invernale quando dalla Germania rimbalza una notizia di mercato particolare. Sport Bild, nota redazione tedesca, parla di un fortissimo interesse del Bayern Monaco per Marco Verratti. Più di un’idea, già un obiettivo per il club tedesco, che sembra sia disposto ad accontentare i desideri del suo allenatore Carlo Ancelotti, che, dopo aver ammirato le sue doti per un anno al Paris Saint-Germain, stagione 2012-13, vorrebbe affidargli anche le chiavi della mediana bavarese.ancelotti_verratti_getty

Il centrocampo tedesco è già ricco di talenti, ma in questo periodo fatica a mantenere i ritmi a cui ci ha sempre abituato, e vorrebbe incrementare il suo patrimonio. Verratti, ha appena rinnovato il suo contratto, che scadrà solo nel 2021, ma a fronte di una buona offerta ha comunque la possibilità di decidere se lasciare il club parigino che, a dir la verità, ha perso gran parte del suo appeal nell’ultimo anno.

Questo inserimento prepotente dei bavaresi potrebbe destare più di qualche problema alle ammiratrici italiane di Verratti, Juventus su tutte, che in ogni sessione provano a riportare il talento ex Pescara in Serie A.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl