Galliani: "Donnarumma? Tutto dipende da Raiola"

Galliani: “Donnarumma? Tutto dipende da Raiola”


Gigio DonnarummaÈ sempre tempo di mercato, a maggior ragione ora che piano piano si avvicina la stagione dei saldi… ecco che proprio in questo periodo bisogna mantenere le antenne ben dritte per cogliere ogni segnale, anche minimo, per un’occasione o per un super colpo. Non è una novità che la Juventus, come del resto moltissimi club europei, abbia fatto più di un pensiero su Gigio Donnarumma, e che ora viaggi sottotraccia per scovare una via che possa collegare Milano a Torino, da tracciare nel post-Buffon.

In questo caso, quindi, l’attenzione va rivolta ai Gazzetta Sports Award, durante i quali l’a.d. rossonero Galliani imbeccato dai cronisti della Gazzetta ha parlato di rinnovi di contratto, uno su tutti quello del portierone campano, il cui destino è anche nelle mani del suo procuratore Mino Raiola, che però al momento tergiversa.

“Donnarumma resterà a Milano, ma Mino prima di rinnovare legittimamente aspetta di vedere in faccia i futuri proprietari. Vuole aspettare il closing.” – “Raiola vuole sapere quali sono le ambizioni e il futuro del Milan e chi sono i proprietari”.

Questa la chiara spiegazione di Galliani ad una situazione che dipende da un evento, il closing, che non si risolverà prima di marzo e che porta con sè ancora qualche incertezza,  nonostante i 200 milioni versati dal fondo cinese Sino Europe.

Certo, questa non è una prova decisiva, né si parla di una trattativa, o di un addio immediato di Gigio Donnarumma, ma in periodo di mercato ogni spiraglio va esaminato con cura e sfruttato a dovere, perché il proverbiale colpo da novanta potrebbe essere dietro l’angolo… ricordate Higuain?

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl