Sorteggi Champions, il tweet di Allegri: "La Juve può giocarsela con chiunque"

Sorteggi Champions, il tweet di Allegri: “La Juve può giocarsela con chiunque”


Da poco la Juventus ha scoperto che la sua prossima avversaria europea sorteggi championssarà il Porto. Puntuale l’intervento di mister Allegri in seguito al verdetto dell’urna. L’allenatore toscano è tranquillo, a prescindere dal nome e dalla portata dell’avversario. Il suo obiettivo è arrivare a Cardiff, magari con un esito diverso da Berlino. Ecco il tweet dell’allenatore:

“Non avevo ansie particolari oggi perché so che questa Juve può giocarsela con chiunque: a questo livello non esistono però partite semplici.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl