Tuttosport: "La Juve ripensa a Tielemans"

Tuttosport: “La Juve ripensa a Tielemans”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Ormai sembra più che chiaro. La Juventus a gennaio cercherà di rafforzare il suo centrocampo con almeno un innesto che posso dare maggiori garanzie ad Allegri e tentare l’allungo decisivo sia Italia che in Europa. Dopo la telenovela che ha riguardato Witsel quest’estate, Marotta e Paratici si sono mossi in largo anticipo per sondare tutte le piste percorribili per portare a Torino un giocatore che possa, subito o nel tempo, essere un pezzo importante nello scacchiere di Massimiliano Allegri.

PISTA BELGA. Secondo Tuttosport si potrebbe parlare, a questo punto, di un ritorno di fiamma. In attesa di comprendere soluzioni diverse che potrebbero portare ad altre piste, Paratici sembra intenzionato a portare alla corte di Allegri il centrocampista belga di origini congolesi Youri Tielemans.
Il talento 19enne dell’Anderlecht è seguito dagli osservatori bianconeri e dallo stesso paratici ormai da tempo, sempre con risultati e impressioni positive. Il calciatore intriga parecchio, la Juventus starebbe pensando a lui anche per un investimento sul futuro, visto appunto l’età del ragazzo. la società belga chiede 25 milioni di euro, cifra che i dirigenti bianconeri hanno ritenuto in linea con le potenzialità e le qualità del centrocampista.

Sullo sfondo, oltre alla situazione che riguarda un altro belga, Axel Witsel, ci sono anche le trattative per N’Zonzi e Tolisso, mentre Rincon potrebbe arrivare in bianconero solo qualora si riuscisse a perfezionare lo scambio con il Genoa per Hernanes. Non manca molto a gennaio ma la Juventus è già attiva su più tavoli per regalare ad Allegri e alla squadra almeno un centrocampista.

Aristide Rendina

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy