Sturaro: "Mi aspetto un Torino forte. In queste partite riesco a dare il meglio"

Sturaro: “Mi aspetto un Torino forte. In queste partite riesco a dare il meglio”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo le convincenti prestazioni arrivate contro Atalanta e Dinamo Zagabria, Stefansturaroo Sturaro ha parlato quest’oggi ai microfoni di Giovanni Guardalà di Sky Sport 24. Ecco le parole del centrocampista bianconero:

“Mi aspetto un Torino forte, perché ha giocatori capaci che hanno alzato il livello di qualità e di esperienza. Il derby è sempre più una partita a sé, non conta il livello di qualità o il livello tecnico. Sono partite a sé, basta un episodio per indirizzarle da una parte o dall’altra”.

Sturaro suona la carica

“Queste partite, per emozioni e per stimoli, sono quelle che mi piacciono di più. Il pre partita, l’ambiente, sia nostro che avversario, riescono a caricarmi. Mi piacevano prima, da giovane, quando le vivevo da tifoso, e quindi di conseguenza mi piacciono ancora di più adesso che le vivo da protagonista. Grazie a queste belle sensazioni riesco a dare un qualcosa in più”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy