Situazione centrocampo: Kessié-N’Zonzi binomio perfetto

La prima parte di stagione sta per volgere al termine. Juventus prima in campionato a +4 su Roma e Milan. Qualificazione agli ottavi di Champions in tasca e primo posto del girone decisamente ad un passo. La squadra di Allegri ha vissuto alti e bassi ma ha dovuto fare fronte anche ai numerosi infortuni.

KESSIÉ-N’ZONZI

kessieA gennaio riapre il mercato e sulla lista di Marotta e Paratici ci sono diversi nomi, almeno per quanto riguarda il centrocampo. Oltre alla situazione legata a Witsel, un nome su tutti è quello di Frank Kessié, centrocampista dell’Atalanta che non Gasperini in panchina ha avuto una vera e propria esplosione. Visto all’opera da vicino sabato sera, la Juventus potrebbe presentare un’offerta ufficiale al club bergamasco. Giovane e di prospettiva, l’ideale per la Juventus che potrebbe anche opzionarlo per la prossima estate.

n'zonziL’altro nome è quello di Steven N’Zonzi che sarebbe diventato l’obiettivo numero uno della Juventus per il mercato di gennaio. Come riporta Premium Sport, l’ex Stoke City avrebbe superato nelle gerarchie di mercato Witsel e lo stesso Kessié. Il centrocampista del Siviglia però, non potrebbe essere utilizzato in Champions League nella seconda parte di stagione avendo già vestito la maglia degli andalusi. Qui il prezzo lievita vista la clausola di 30 milioni di euro, non impossibile per le casse bianconere anche se è un colpo del genere è molto difficile chiuderlo a gennaio.

Michele Ranieri

 

Impostazioni privacy