Witsel: "Juve a gennaio? Non lo so. In estate bloccò tutto Lucescu"

Witsel: “Juve a gennaio? Non lo so. In estate bloccò tutto Lucescu”


Axel Witsel adesso potrebbe diventare un caso. Sbarcato a Torino questa estate, il centrocampista belga era in attesa degli ultimi documenti per firmare con la Juventus. Documenti che dalla Russia non sono mai partiti, rinviando il trasferimento.

WITSEL E LA JUVE

witselRinviato a quando? Si presagiva un trasferimento a gennaio. La Juve ha necessità di un centrocampista di classe come Witsel. Stando però alle sue ultime dichiarazioni, il belga potrebbe non arrivare già nella prossima finestra di mercato.

Intervistato dall’agenzia di stampa russa TASS, il centrocampista dello Zenit Axel Witsel ha parlato del suo futuro: “Per ora sono qui e gioco per lo Zenit. Non so se lascerò questo club a gennaio. La decisione non spetta a me, ma allo Zenit. In estate potevo andare alla Juventus, ma il tecnico Lucescu non autorizzò il trasferimento. Non fu una bella sensazione, ma una volta tornato a San Pietroburgo ho ripreso a lavorare regolarmente”. Adesso potrebbe diventare un caso. Witsel e la Juve, un matrimonio che non s’ha da fare?

Michele Ranieri