La Juve non molla Draxler: inizio di stagione da dimenticare per il tedesco

Due estati fa era ad un passo dal vestire la maglia della Juventus. Poi il passaggio al Wolfsburg sul gong e la rabbia dei tifosi bianconeri: Draxler, tutt’oggi, resta un obiettivo dei bianconeri da sempre in cerca di un trequartista per Allegri che con Pjanic sta trovando qualche difficoltà, anche se le ultime prestazioni lasciano ben sperare.

DRAXLER BIANCONERO?

draxlerSecondo quanto riportato dal quotidiano torinese Tuttosport, il centrocampista tedesco starebbe valutando l’idea di lasciare il club tedesco in estate. Costato 36 milioni di euro, al Wolfsburg non ha trovato la giusta dimensione e le prestazioni non sono al top di quanto fatto vedere con la maglia dello Schalke 04. Così come i risultati che tardano ad arrivare. Fino ad oggi, il trequartista classe 1993 ha ottenuto appena 12 presenze giocando solo 965 minuti, senza mai andare a segno.

La Juventus, dunque, è pronta a lanciare un nuovo assalto a Julian Draxler, fischiato inoltre dai tifosi del Wolfsburg. Il tedesco è molto stimato da Allegri anche se resta un obiettivo molto difficile. In estate il PSG era arrivato ad offrire 65 milioni, offerta rifiutata dal colosso tedesco. Ma la volontà di Draxler è nota a tutti: non ha mai nascosto di voler vestire la maglia bianconera.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy