Juventus Stadium esaurito contro la Dinamo: sold out anche con la Roma

Juventus Stadium esaurito contro la Dinamo: sold out anche con la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Archiviato momentaneamente il campionato, la Juventus si allena per preparare al meglio la sfida contro la Dinamo Zagabria. Alla vigilia della sfida di Champions League, lo Juventus Stadium si appresta ad un altro sold out. Spalti pieni di tifosi pronti a spingere la formazione di Allegri agli ottavi da prima in classifica.

JUVENTUS STADIUM PIENO

juventus stadium Come riportato dal Corriere dello Sport, c’è grande entusiasmo intorno alla Juventus per questa sfida che chiude il girone H. I bianconeri hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale. Vincere domani significherebbe qualificarsi da prima del girone, obiettivo sfumato la scorsa stagione.

La febbre da stadio è già alta. Lo Juventus Stadium sarà, come sempre, tutto esaurito. Sono pochissimi, se non nulli, i tagliandi ancora in vendita. Un sold out che, con ottime probabilità, si ripeterà tra due giornate di campionato quando a Torino arriverà la Roma. La corsa al biglietto per l’incrocio contro i giallorossi è iniziato ieri con la prima fase di prelazione riservata ai member J1897. Da questa mattina alle 10, la vendita verrà estesa anche ai Premium Member.

Michele Ranieri

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy