Tanti auguri, Presidente!

6 dicembre, giorno speciale per la Juventus. Oggi, infatti, è il compleanno del Presidente bianconero Andrea Agnelli, il settimo consecutivo festeggiato da numero 1 della Vecchia Signora. La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, pubblica un messaggio d’auguri dedicato all’uomo che l’ha condotta per mano ad una rinascita sportiva ed economica:

AUGURI ANDREA AGNELLI!

andrea agnelli“Per la settima volta, Andrea Agnelli festeggia oggi il suo compleanno da Presidente. Sotto la sua guida, la Juventus è tornata a essere Juventus, e non solo sul campo: una grande famiglia, nella quale i successi sul campo vanno in parallelo con l’entusiasmo e la voglia di tutte le persone che, giorno dopo giorno, lavorano insieme a lui per portare la Juventus sempre più in alto.

Consapevoli che, come ricorda sempre il Presidente, la vittoria più importante… è la prossima.

Oggi, alla vigilia di una grande partita di Champions League, tutto il popolo bianconero spegne idealmente 41 candeline con lui.

Buon compleanno, Presidente!“.


SCARICA LA NOSTRA APP


Tutta la redazione di SpazioJ.it si unisce agli auguri ad Andrea Agnelli, uomo e juventino vero. Un dirigente moderno e competente, la guida perfetta per guidare la Juventus nel suo sviluppo quotidiano, sia tecnico che economico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()