Dalle 10 aperta la prelazione per Juventus-Roma del 17 dicembre

Dalle 10 aperta la prelazione per Juventus-Roma del 17 dicembre


Sale l’attesa per il big match dello Stadium tra Juventus e Roma previsto per sabato 17 dicembre alle 20.45. La prima e la seconda della classe, insieme al Milan, si sfideranno in un appuntamento attesissimo per le sorti del campionato di Serie A.

IL COMUNICATO

Da questa mattina è possibile acquistare i biglietti per la gara del 17 dicembre. Questo il comunicato della Juventus di ieri: “Le luci dei riflettori dello Juventus Stadium si accendono sulla grande sfida Juve-Roma, ultimo match casalingo del 2016 per i Bianconeri, in programma sabato 17 dicembre alle 20.45. Da domani, lunedì 5 dicembre, via alla fase di prelazione JMember: si parte dalle ore 10 con le vendite riservate fino a mezzanotte ai J1897; a partire da martedì 6 dicembre, sempre alle ore 10, vendita estesa anche ai Premium Member. Per quanto riguarda la fase di vendita libera, verranno comunicate in seguito eventuali ulteriori informazioni e/o restrizioni”.

PRIMA DEL MATCH

Nella prossima giornata impegni complicati per entrambe le formazioni. Juventus attesa al derby di Torino in casa dei granata, i giallorossi se la vedranno contro il Milan nello scontro diretto per il secondo posto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl