La Dinamo Zagabria fallisce l'occasione, Petev furioso

La Dinamo Zagabria fallisce l’occasione, Petev furioso


Sabato la Dinamo Zagabria ha ospitato la capolista Rijeka. Fallito il tentativo di rosicchiare punti. Anzi, la squadra di Zagabria ha rischiato di cadere a -9 dalla vetta dato il pareggio raggiunto solo al 77′ con Sigali. Il tecnico Petev non poteva certamente essere soddisfatto.

LE PAROLE DEL TECNICO

Queste le parole del tecnico bulgaro: “Non posso essere soddisfatto. Siamo scesi male in campo, ed è un problema che ci segue da diverso tempo. Non segnamo quasi mai nel primo tempo, e lo trovo inspiegabile con un attacco come il nostro. In generale sbagliamo troppo, e subiamo gol stupidi. Specie in Champions è stata una costante. Ora è dura, siamo fuori dall’Europa e a -6 dal primo posto, un grande club come il nostro non può permettersi a dicembre una situazione simile”.

IN CHAMPIONS

Mercoledì la Dinamo Zagabria sarà di scena allo Juventus Stadium per cercare di strappare i primi punti in questa Champions League. Insieme al Brugge è l’unica formazione a quota 0. Mentre i belgi però sono riusciti a siglare 2 reti in questi gironi, i croati sono ancora a secco di segnature.

 

ULTIME NOTIZIE