Eurorivali: i risultati del week-end

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La qualificazione è ormai ipotecata ma la Juventus, per mantenere il primo posto nel girone, dovrà mantenere alta la concentrazione. Vediamo com’è andato il week-end per le nostre dirette avversarie europee.

SIVIGLIA E DINAMO OK, CADE IL LIONE

La Dinamo Zagabria sarà il prossimo avversario della Juventus, sabato 7 dicembre allo Juventus Stadium. I croati sono usciti vittoriosi per 2-0 dalla tradferta di Osikek, grazie alle reti di Coric ed El Soudani. Confermano così il loro secondo posto a meno 6 punti dalla capolista Rijeka. La Juve dovrà prestare massima attenzione ad una sqaudra in un buon momento di forma e con nulla da perdere.

Il Siviglia, che tenterà fino all’ultimo di strappare il primo posto ai bianconeri, vince non senza fatica contro il Valencia di Cesare Prandelli. L’autogol di Garay e la rete di Pareja consegnano alla compagine di Sampaoli il secondo posto in classifica.

Cade invece il Lione sotto i colpi del matador Cavani. Come prevedibile, il Lione non regge l’urto dei parigini e retrocede in sesta posizione in Ligue 1. Il Lione affronterà proprio il Siviglia, deciso più che mai a fare i tre punti, sperando in uno stop dei bianconeri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook