Dani Alves infortunio in Genoa-Juve: le condizioni del difensore

Dani Alves esce dal campo in barella: gli aggiornamenti


Dani Alves infortunio anche per lui, dopo quello di Bonucci. È un Genoa-Juve maledetto per i bianconeri, che perdono clamorosamente.

DANI ALVES INFORTUNIO

Dani Alves ha subito un duro colpo alla caviglia. Non è riuscito a rialzarsi, tanto che è dovuto uscire in barella. La Juventus, inoltre, aveva già esaurito i cambi: ha chiuso la partita in dieci.

Non si sa ancora se l’infortunio sia o meno grave. Si aspettano dichiarazioni ufficiali.

dani alves infortunio18.00, IN OSPEDALE – Il numero 23 si trova al momento in ospedale per gli accertamenti in merito al colpo subito. Al momento si parla di una forte contusione alla tibia che potrebbe tenerlo fuori solo contro l’Atalanta. Si resta in attesa di comunicati ufficiali della Juventus.

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl