Matuidi, parole di chiusura: “Juve? Sto bene al PSG”

Blaise Matuidi e la Juventus si sono sfiorati, quasi toccati, questo è un dato di fatto. In estate l’affare sembrava a un passo dalla chiusura, ma poi l’intervento del potente patron dei parigini ha bloccato tutto. Lo stesso Matuidi ha ammesso che ha sognato la Juve, ma ora le cose sono cambiate…

matuidi

RESTA IN FRANCIA – Intervenuto ieri ai microfoni di Premium Sport dopo il pareggio del PSG in casa dell’Arsenal, Matuidi, stuzzicato dalle domande sul suo possibile futuro, ha tenuto a precisare: “Juventus? In questo momento sono felice al PSG e mi sento di dare la priorità alla squadra. Sto giocando bene. Sto bene qua e al momento penso solamente alla mia squadra e non al mercato”.

Parole che sembrano di chiusura, è vero, ma non dimentichiamoci che il procuratore del francese è Mino Raiola, sempre abile in queste situazioni. E poi, leggendo tra le righe, le dichiarazioni di Matuidi non chiudono definitivamente all’ipotesi Juve. Ora bisogna capire se è stata una dichiarazione sincera, oppure una mossa di Raiola o per puntare al rinnovo con il PSG, oppure per confermare che la Vecchia Signora sarebbe ancora una destinazione gradita. Tempo al tempo…

Simone Calabrese

Impostazioni privacy