Juve-Thiago Silva: accordo vicino. Ma spunta una clausola...

Juve-Thiago Silva: accordo vicino. Ma spunta una clausola…


Thiago Silva potrebbe tornare in Italia a giugno, e la sua destinazione sembrerebbe essere Torino. Beppe Marotta, infatti, sarebbe vicino o, addirittura, avrebbe trovato l’accordo con il forte difensore brasiliano.

thiago-silva-psg

SAUDADE ITALIANA – Thiago Silva sarebbe fortemente intenzionato a lasciare Parigi e la Francia, in quanto ritiene che la Ligue 1 non sia un campionato molto competitivo. E Beppe Marotta, da ottimo uomo di mercato, è piombato sulla situazione di Thiago Silva. Il brasiliano, infatti, è in scadenza di contratto, e il rinnovo con i parigini è molto lontano. Ed ecco che Marotta e Paratici hanno già cominciato a sondare il terreno con lo stesso Thiago Silva, il quale riterrebbe la Juventus una meta assai gradita per poter tornare in un campionato comunque competitivo come la Serie A e per poter tentare l’assalto Champions. Secondo fonti dei ben informati, l’accordo economico tra il brasiliano ex Milan e la Juventus sarebbe ormai ad un passo.

OCCHIO ALLA CLAUSOLA – Sembrerebbe filare tutto liscio, dunque. Ma, come succede spesso nelle trattative, dalla Francia spunta un possibile problema. Secondo i colleghi transalpini, infatti, nel contratto di Thiago Silva ci sarebbe una clausola che prevederebbe il rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Un cavillo che potrebbe frenare fortemente la trattativa, anche se non tutto è perduto. Anche se esistesse questa clausola, infatti, Marotta sarebbe comunque intenzionato a pagare un indennizzo al Psg per liberare il difensore. Ovviamente, Matuidi insegna, trattare con il patron dei francesi non sarebbe facile, ma Marotta rimane fiducioso.

Come detto, secondo molte voci, l’accordo sarebbe addirittura stato già trovato. Sarebbe l’ennesimo ottimo colpo “alla Marotta”…

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl